I Ministri Franco e Cingolani firmano il decreto carburanti: sconto di 30 centesimi esteso fino al 5 ottobre. Lo hanno reso noto il Ministero dell’Economia e delle Finanze e il Ministero della Transizione ecologica con un comunicato stampa congiunto del 31 agosto. Viene così esteso fino al 5 ottobre il taglio di 30 centesimi al litro per benzina, diesel, gpl e metano per autotrazione.
Il Ministro dell’Economia e delle Finanze, Daniele Franco, e il Ministro della Transizione Ecologica, Roberto Cingolani, hanno firmato il decreto interministeriale che proroga - fino al 5 ottobre 2022 - le misure attualmente in vigore per ridurre il prezzo finale dei carburanti.
Lo rendono noto i due Dicasteri con un comunicato stampa congiunto del 31 agosto.
Il decreto estende fino al 5 ottobre il taglio di 30 centesimi al litro per benzina, diesel, gpl e metano per autotrazione. La misura è stata più volte prorogata, da ultimo - fino al 20 settembre - con il decreto Aiuti bis (
Questo simbolo indica la disponibilità del documento su One FISCALE
Clicca il link verde per accedere alla piattaforma
D.L. n. 115/2022).
Potrai accedere ai servizi riservati, iscriverti alle newsletter, scaricare contenuti, consultare le scadenze e aggiungerle al tuo calendario. Ma non solo, con la registrazione avrai subito anche un buono sconto del valore del 20% che potrai utilizzare per i tuoi acquisti su ShopWKI!